Arrow: anticipazioni puntata di stasera – Episodio 2×11 Punto cieco

Undicesimo appuntamento questa sera, martedì 25 marzo in prima serata su Italia 1, con Arrow, la serie tv di successo, giunta alla seconda stagione, che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno un dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato per combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Al suo fianco l’inseparabile ex-soldato John Diggle (David Ramsey) e l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione. Undicesimo episodio dal titolo Punto cieco. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Punto cieco (Stagione 2 Episodio 11)

Sebastian Blood fa visita sua madre in manicomio e scopre che Laurel sta indagando sul suo passato. Nel frattempo, mentre Arrow continua, senza successo, a cercare l’uomo con la maschera col teschio, Laurel viene avvisata della morte della madre di Blood. Credendo che sia una mossa per nascondere le prove chiede ad Adam, il suo capo, di aiutarla con le ricerche, ma lui rifiuta. A Laurel non resta che chiedere al vigilante di indagare su Sebastian Blood. Oliver è indeciso se credere alle accuse contro l’uomo che ha pubblicamente sostenuto per la poltrona di sindaco di Starling City, ma alla fine decide di fidarsi e accetta di aiutarla.

Quando, però, i due si avvicinano alla verità, Sebastian rende pubblica la tossicodipendenza di Laurel (oppiacei illegali), ottenendo così il suo arresto. Contemporaneamente Roy rivela la sua nuova super-forza alla sua amica Sin, che decide di mettere alla prova le sue abilità. Purtroppo, però, Roy non è in grado di gestire i suoi nuovi poteri, e finisce per uccidere la vittima designata (un assassino di prostitute).
Thea, avvertita dell’accaduto da Sin, racconta ad Oliver ciò che è successo, e lui si offre di addestrare Roy così da fargli controllare i suoi poteri e le conseguenze che questi hanno sulla sua mente. Roy accetta.

Arrow 2

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.