Un posto al sole: anticipazioni trame dal 24 al 28 marzo 2014

Scopriamo cosa accadrà nella settimana dal 24 al 28 marzo 2014 in Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda come di consueto su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana…

Lunedì 24 marzo 2014
Eduardo intuisce che tra Greta e l’ex marito Ferri c’è una rinnovata passione. Complice il lavoro, Filippo e Serena hanno una sincera intesa che ingelosisce Tommaso. Guido non riesce a frenare l’insospettabile ambizione di Loredana che vuole pubblicare il suo libro erotico “a qualunque prezzo”.

Martedì 25 marzo 2014
Roberto spinge Greta a prendere una decisione circa il loro futuro insieme, ma un’ombra dal passato torna a oscurare i loro orizzonti. Tommaso cerca di conquistare le attenzioni di Serena mettendo in secondo piano anche il lavoro mentre Viola tenta con molto impegno di consolidare il suo rapporto con Filippo. Alle prese con le ambizioni di scrittrice di Lory, Guido, con la complicità di Andrea, troverà il modo di salvarla dalla sua deriva spirituale.

Mercoledì 26 marzo 2014
Giovanna si trova finalmente faccia a faccia col misterioso giustiziere… Riuscirà a fermarlo? Greta chiude definitivamente la sua storia con Eduardo e decide di tornare con Roberto… ma qualche piccolo segnale le fa capire da subito che non sarà facile gestire il rapporto con Ferri. Giulia si augura che il percorso di riabilitazione di Genny possa continuare anche al di fuori del centro ascolto… Auriemma soddisferà le aspettative della donna?

Giovedì 27 marzo 2014
Mentre in radio scoppiano le tensioni tra Michele e Fiorella, Ivan sembra aver puntato una nuova vittima. Messo in crisi da Renato, Raffaele è seriamente intenzionato ad elevarsi culturalmente, ma scoprirà che le cose non sono così semplici. Il magnifico complesso monumentale dei Girolamini, nel centro storico di Napoli, sarà per Teresa la cornice di un inaspettato ma piacevole incontro.

Venerdì 28 marzo 2014
Franco arriva a intuire l’identità del “giustiziere” e si precipita da Giovanna. Che cosa l’attende? Viola, nel frattempo, escogita un metodo per invogliare Raffaele allo studio senza farlo iscrivere all’università, ma per persuaderlo a imbarcarsi in questa impresa ci sarà bisogno del supporto di qualcuno…

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.