Piazzapulita: anticipazioni, ospiti e streaming La7 24 marzo 2014 – Video

Questa sera – lunedì 24 marzo 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico e di attualità sociale condotto da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata intitolata esaustivamente dalla redazione E io pago! si parlerà, tra le altre cose, della polemica sollevata da Moretti di Trenitalia sulla manovra iniziata da Renzi che dovrebbe portare a diminuire gli stipendi dei manager. La domanda, a questo punto, è piuttosto semplice: l’Italia si può ancora permettere di mantenere manager strapagati e mai responsabili, statali sfaccendati, pensioni d’oro ad alcuni personaggi e amministratori corrotti e truffatori?

Questi i temi della puntata che saranno discussi in studio con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Simona Bonafè del Partito Democratico, Luigi Angeletti, segretario generale della UIL, il polemista e critico d’arte Vittorio Sgarbi, il giornalista direttore de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, e Gianluca Brambilla, imprenditore. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.