Grande Fratello 13: anticipazioni quarta puntata di stasera su Canale 5

Quarto appuntamento questa sera, lunedì 24 marzo 2014, in prima serata su Canale 5, con Grande Fratello 13, il reality più famoso della televisione, condotto in diretta dal Palastudio da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione nel ruolo di opinionisti dell’attrice Manuela Arcuri e l’esperto di moda, design e costume Cesare Cunaccia. Una puntata densa di novità, sorprese e colpi di scena riservati a spettatori e concorrenti. Chi abbandonerà il gioco tra Francesca, Chicca, Mia e Veronica?

Dopo l’eliminazione di Michele nella terza puntata, sono ben quattro le nominate di questa settimana (tutte donne!): Francesca: la più nominata. I ragazzi non hanno apprezzato il suo fare “impiccione”. Mia: la più legata a Francesca, è stata penalizzata da questa sua amicizia scomoda. Chicca: troppo gattona, non si capisce con chi voglia provarci e nel frattempo cerca di sedurli tutti. Veronica: l’ultima arrivata ha fatto già molto discutere… Chi rimarrà nella Casa del GF?

Nel corso della puntata la lente di ingrandimento si sposterà su uno concorrenti più discussi, l’ex vu cumprà Samba, e su alcuni aspetti della sua vita ancora non emersi.

L’appuntamento con la quarta puntata de Il Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5

Grande Fratello 2014 - I nominati

Grande Fratello 2014 – I nominati

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.