Fuoriclasse 2: anticipazioni ultima puntata lunedì 24 marzo 2014 – Video

Questa sera – lunedì 24 marzo 2014 – torna in prima serata su Rai 1 (ore 21.10) la mitica professoressa Isa Passamaglia, interpretata da Luciana Littizzetto, con la quarta e ultima puntata di Fuoriclasse 2, la fiction diretta da Riccardo Donna. Una serie targata Rai Fiction, prodotta da Beppe Caschetto per ITVMovie, liberamente tratta dai romanzi di Domenico Starnone. Soggetto e sceneggiatura sono firmati da Doriana Leondeff, Michele Pellegrini e lo stesso Starnone. Nel cast attori Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta, Ettore Bassi, Giulia Bevilacqua, Andrea Arcangeli, Angelo Donato Colombo, Gisella Burinato, Michele Di Mauro, Germana Pasquero, Davide Lorino, Barbara Tabita, Benedetta Cimatti, Roberto Gudese, Matilda Anna, Ingrid Lutz, Gianandrea Muia, Gianluca Viola, Gioele Borgia, Filippo Brussino, Barbara Mattavelli, Alma Noce, Simona Tabasco, Irene Ferri e la partecipazione di Giulio Scarpati e Neri Marcorè. Dopo l’ottimo successo a livello di ascolti delle prime tre puntate, vediamo cosa ci aspetta stasera nel finale di stagione…

Nel primo episodio dal titolo L’attesa (Stagione 2, Episodio 7), Lobascio, dopo aver scoperto che i lavori di ristrutturazione del Liceo Tasso non sono stati fatti a norma, e che i soldi sono scomparsi, riesce a far ammettere al preside che in caso di alluvione l’edificio crollerà. Vista la pioggia battente, Lobascio e Isa mandano tutti a casa, ma studenti e insegnanti decidono di restare per costruire un argine che difenda la loro scuola. Nella lunga notte succedono molte cose, alcune delle quali veramente inattese…

Nel secondo episodio intitolato L’inizio (Stagione 2, Episodio 8), cinque mesi dopo, tempo che Isa ha trascorso a casa per via della gravidanza a rischio, la prof torna a scuola per vedere i quadri e aiuta Lobascio nella ricerca del preside che si è rivelato un folle delirante e disonesto. Solo a cose fatte, per fortuna, a Isa si rompono le acque: il bambino è in arrivo! Nel frattempo, Michele viene a sapere che è arrivato dal Marocco il fidanzato e promesso sposo di Aida, Kamal. Il ragazzo allora si fa coraggio e decide di affrontare la situazione per riprendersi la ragazza che ama…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.