Che tempo che fa 23 marzo 2014: video Littizzetto e replica

Ieri – domenica 23 marzo 2014 – è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata extended (dalle 20.10 alle 22.30 circa) di Che tempo che fa. Una prima serata ricca di ospiti intervistati da Fabio Fazio, introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, con in studio a Milano Toni Servillo, Albert Espinosa, Zibba e Almalibre, Annalisa Balloi, Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto, più Ivano Fossati e Diodato in collegamento esterno. Cinema, letteratura, musica, scienza, attualità e comicità si sono fusi insieme per creare un unico show basato su parole e suoni.

La biologa Annalisa Balloi è stata la protagonista de l’Anteprima di Che tempo che fa, raccontando il mondo delle api e dei batteri. Spazio poi a Toni Servillo, interprete dello straordinario Jep Gambardella, il protagonista de La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, dal 26 marzo al Barbican Theatre di Londra con Le voci di dentro di Eduardo De Filippo. È seguito un ampio spazio con Albert Espinosa, ingegnere, attore, scrittore spagnolo di successo, autore de El mundo amarillo dal quale è stata tratta la fiction Braccialetti rossi diretta da Giacomo Campiotti e trasmessa da Rai1 riscuotendo uno straordinario successo. A seguire, Zibba e Almalibre, che hanno da poco pubblicato il loro sesto album, Senza pensare all’estate, hanno eseguito dal vivo nello studio di Che tempo che fa il brano Senza di te. L’appuntamento cult con la comicità e la satira di Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa, con Massimo Gramellini e Fabio Fazio alle prese con le notizie indimenticabili e imperdibili della settimana con ospiti, collegamenti in diretta e la musica di Ivano Fossati e Diodato, hanno concluso questa puntata di Che tempo che fa che è terminata alle 22.30 circa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.