Lucignolo 2.0 – Anticipazioni puntata di stasera domenica 23 marzo 2014

Oggi – domenica 23 marzo – tornano Enrico Ruggeri e Marco Berry in prima serata su Italia 1 con l’undicesima puntata del 2014 di Lucignolo 2.0, il programma realizzato da Videonews che racconta gli eccessi, le tendenze, le trasgressioni e le nuove mode dell’ultima generazione, la cronaca e l’attualità. Tra i servizi in onda stasera: nuove rivelazioni sul caso delle baby squillo del Parioli. Intervista esclusiva alla famiglia di Mirko Ieni, uno dei principali indagati nell’ambito dell’inchiesta sul giro di prostituzione minorile.

Continuano i test sull’indifferenza. Dopo Milano, Napoli e Palermo, Lucignolo scende in campo questa volta nella città di Firenze. Lucignolo incontra poi l’ex fidanzato di Flavia Pennetta. La tennista brindisina e il modello si sono lasciati e ora si parla di una presunta love story con il collega Fabio Fognini.

A  tu per tu con il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino. Seguirà il racconto di Jessica, la ragazza di 23 anni picchiata dall’ex fidanzato che ha postato su facebook le immagini choc del suo volto coperto di lividi. Per finire, l’inchiesta della serata: l’eroina torna nelle grandi città italiane ed è boom di nuovi giovani consumatori.

Questo e molto altro nella puntata di oggi – domenica 23 marzo – di Lucignolo 2.0, dalle 21.30 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.