Virus: anticipazioni, ospiti, streaming Rai2 21 marzo 2014 – Video replica

Oggi – venerdì 21 marzo 2014 – torna Nicola Porro in prima serata (ore 21.10) su Rai 2 con il suo Virus – il contagio delle idee. Un viaggio nell’ipocrisia dell’Italia e della sua politica, tra finti moralismi e tragedie reali. Tra baby-squillo e sexy-gate. Sessismo in rete, dibattiti sulle quote rosa, scandali nelle regioni. Questi i temi principali del dibattito, con ospiti in studio, tra gli altri, Daniela Santanché di Forza Italia, la scrittrice Lorella Zanardo e la giornalista Annalisa Chirico. Ancora una volta sarà protagonista il fact checking di Virus, che in questa puntata si occuperà di donne. Sotto esame saranno tutti quei luoghi comuni legati da sempre al genere femminile.

Spazio anche ad Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, con i suoi sondaggi settimanali, e Vittorio Sgarbi, che stasera parlerà di arte e sessualità. L’intervista finale di Nicola Porro vedrà invece protagonista lo chef Fulvio Pierangelini, fondatore del famoso ristorante Il gambero rosso, che ha fatto della cucina una filosofia. Segui Virus in diretta streaming dalle 21.10 –> Rai2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.