Sorteggio Champions e Europa League: info streaming 21 marzo 2014 – Juve con il Lione

Update Europa League: la Juventus ha pescato il Lione per i quarti di finale. Si giocherà di giovedì, 3 e 10 aprile. I bianconeri giocheranno il ritorno in casa a Torino allo Juventus Stadium, lo stesso che ospiterà la finale. Benfica – AZ, Porto – Siviglia e Basilea – Valencia gli altri accoppiamenti.

Update Champions League: sorteggio terminato, le sfide saranno tra Barcellona e Atletico, Real Madrid e Borussia Dortmund, PSG e Chelsea, Man Utd e Bayern Monaco.

Dopo la prova di forza data ieri sera a Firenze, la Juventus è passata ai quarti di finale di Europa League grazie all’ennesima magia di Pirlo su calcio piazzato. I bianconeri rimangono così l’unica squadra italiana rimasta in Europa, visto che il Napoli pareggiando 2-2 con il Porto al San Paolo non è riuscito a passare gli ottavi. Oggi – venerdì 21 marzo 2014 – la squadra di Antonio Conte conoscerà gli avversari da affrontare ai quarti nel sorteggio di Nyon. Si partirà alle 12.00 con la Champions League, poi dalle 13.00 ci saranno i sorteggi di Europa League. Le squadre rimaste in gioco sono tutte di alto livello, specialmente in Champions dove si preannunciano sfide di indiscutibile fascino. Vediamo tutto nel dettaglio…

Nel sorteggio per i quarti di finale di Champions League, con inizio alle ore 12.00, gli accoppiamenti vedranno protagonisti i migliori club europei. Sono in gioco infatti Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Psg, Chelsea, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e Manchester United. Per quanto riguarda i quarti di Europa League (sorteggio dalle ore 13.00), le possibili avversarie della Juventus sono Benfica, Porto, Siviglia, Valencia, Lione, Basilea e Alkmaar Zaanstreek (AZ). Oltre alla diretta tv di Sky Sport e Mediaset Premium (anche in streaming per gli abbonati su Sky Go e Premium Play), lo streaming di entrambi i sorteggi sarà garantito gratuitamente dal sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.