Quarto Grado: anticipazioni venerdì 21 marzo 2014

Nuova puntata di Quarto Grado in onda oggi – venerdì 21 marzo 2014 – in prima serata (ore 21.10) su Retequattro. La trasmissione settimanale condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, prodotta da Videonews a cura di Siria Magri, si occuperà in particolare di Roberta Ragusa, nel giorno del suo 47° compleanno. Dopo l’iniziativa lanciata la settimana scorsa, Un fiore virtuale per Roberta, sono infatti centinaia i telespettatori che hanno inviato una foto con un fiore alla redazione della trasmissione per ricordare la donna scomparsa da Gello di San Giuliano Terme la notte del 13 gennaio 2012. Un’iniziativa per non dimenticare un caso che rischia di essere presto archiviato, forse già ad aprile 2014. Cosa è successo a Roberta quella notte?

Spazio anche alla vicenda di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso. Forse le videocamere di sorveglianza della cava di Isola possono spiegare il giallo del video compromettente di cui la donna avrebbe parlato al marito Michele, e di cui si vergognava tanto? Cosa è successo ad Elena? Questo e altro questa sera a Quarto Grado, dalle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.