Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 24 marzo 2014

Nella puntata precedente: Francisca scopre di essere paralizzata e incolpa Tristan di aver acconsentito all’operazione. Mariana viene catturata dagli scagnozzi di Pardo, ma Enriqueta interviene in suo aiuto. Hipolito rivela ad Emilia ed Alfonso che Severiano è ricercato dalla Guardia Civile perchè è un truffatore… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 245, in onda lunedì 24 marzo 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Pedro e Hipolito decidono di far finta di apprezzare il lavoro di Dolores, perché non la vogliono vedere triste, ma alla fine la donna si rende conto che la moda non fa per lei e la loro famiglia torna alla normalità. Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastian, ma lui la caccia in malo modo e proprio in quel momento Emilia si sente male.

Olmo confida a Soledad che il rapporto con sua madre è sempre più teso e che qualora Agueda dovesse superare un certo limite potrebbe anche ucciderla. Successivamente la madre gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa. Donna Francisca rivela a Soledad alcuni brutti ricordi e la ragazza ne rimane molto turbata. Mariana, invece, è ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.