Colorado al via con Chiara Francini e Diego Abatantuono

Al via questa sera – venerdì 21 marzo 2014 – la quindicesima edizione di Colorado su Italia 1. Diego Abatantuono, già presente nella prima stagione di dieci anni fa, e Chiara Francini, al suo secondo show comico in tv dopo Aggratis, saranno i nuovi conduttori. Il comico milanese, già da questa prima puntata, sarà alle prese con il rispolvero di un personaggio storico come Attila – Il flagello di Dio, impegnato in un surreale e comico colloquio con Giulio Cesare, interpretato da Gianluca Fubelli. Davvero niente male come prospettiva, vedremo se Abatantuono dopo tanto cinema ha sempre la stessa verve nel cabaret televisivo…

Ci saranno diverse new entry, tra le quali vi segnaliamo, tra gli altri, Marco Passiglia, gli Scemifreddi e Peppe Iodice. Ovviamente saranno dello spettacolo anche tutti i classici del circus, come ad esempio Alberto Farina, Gianluca Fubelli (già citato prima come Giulio Cesare, che però non sarà il suo unico personaggio), Barbara Foria, i Panpers, i Gem Boy, Rita Pelusio, Raffaele D’Ambrosio, Gianluca Impastato, Marco Bazzoni, Andrea Pucci, Angelo Pintus, Pino e gli Anticorpi e Alessandro Bianchi. L’appuntamento, da non perdere per tutti gli amanti di questo programma e del cabaret in genere, è fissato per questa sera dalle 21.10 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.