Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 24 al 28 marzo 2014

Scopriamo cosa accadrà nella settimana dal 24 al 28 marzo 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Centovetrine – Lunedì 24 marzo 2014
Alla festa di fidanzamento di Jacopo e Fiamma, Leo e Matilda hanno un’accesa discussione. Ma c’è tensione anche tra Brando, Viola, Sveva e Adam. Diana ha una brutta sorpresa riguardo al quadro acquistato alla galleria di Emma. Cedric provoca Emma. Leo offeso dalle parole della donna lascia la festa.

Centovetrine – Martedì 25 marz0 2014
Matilda confessa a Jacopo l’odio che prova nei confronti di Leo. Alla fine la festa che doveva unire i Castelli e i Brera scava un ulteriore solco tra le due famiglie. Nel frattempo, mentre Brando non riesce a perdonare Viola e decide di accompagnare Sveva in Sicilia, Emma chiede un prestito a Ettore. Lui glielo concede ma vuole quaalcosa in cambio. Carol va a trovare Matilda per cercare un accordo e scusarsi per il comportamento di Leo. Non sa che l’uomo sta tramando contro Matilda.

Centovetrine – Mercoledì 26 marz0 2014
Mentre Matilda esce quasi illesa dall’attentato ordito ai suoi danni da Leo, Carol rimane ferita gravemente. Leo si dibatte nel senso di colpa mentre sua moglie versa in condizioni disperate. Emma è tentata dall’idea di accettare la proposta di lavoro di Ettore, ma Cedric è decisamente contrario. Intanto, Diana avverte suo padre che il quadro acquistato per l’asta di beneficienza si è rivelato essere un falso. Viola è infuriata per la partenza di Brando. Durante il soggiorno in Sicilia, Brando si avvicina strategicamente a Sveva e i due arrivano quasi ad un bacio.

Centovetrine – Giovedì 27 marzo 2014
I medici comunicano a Leo una tremenda notizia: Carol non potrà più camminare. Sottoporla ad un intervento potrebbe causare danni peggiori. Nel frattempo Brando, saputo dell’incidente occorso a Matilda, decide di tornare a Torino per stare accanto a sua moglie e finisce per raccontarle i suoi piani su Sveva. Cecilia e Damiano cercano di recuperare la loro amicizia, ma non è facile. Laura, invece, continua a sostituire Tina al locale e rischia di essere scoperta da Damiano.

Centovetrine – Venerdì 28 marzo 2014
Leo non ha il coraggio di dire a Carol che resterà paralizzata. Intanto, Fiamma si rende conto che è lui il responsabile di quella disgrazia e lo affronta. Carmen convince Cecilia ad iscriversi a un sito per fare nuove amicizie. Laura deve tornare suo malgrado a prestare servizio al Blue Valentine al posto di Tina e si trova faccia a faccia con Damiano. Viola si trova costretta ad accettare la strategia di Brando su Sveva. Nonostante i rancori e i malumori, i due si amano ancora.

Il segreto anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014.

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.