Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 24 marzo 2014

Nella puntata precedente: Jacopo mostra a Fiamma la foto che lei gli ha scattato a sua insaputa e le chiede spiegazioni. Cecilia non riesce a dimenticare il bacio tra lei e Damiano. Intanto fervono i preparativi per la festa di fidanzamento tra Fiamma e Jacopo, ma Diana non intende partecipare al party… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3060, in onda lunedì 24 marzo 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Leo si prepara a celebrare i giovani fidanzati, ma l’ossessione per Matilda non lo abbandona, la sua guerra non è ancora finita. Matilda durante la festa elogia Fiamma poi è costretta a ballare con Leo e i due hanno un’accesa discussione.

Valzer delle coppie per Brando, Viola, Sveva e Adam alla festa di Jacopo e Fiamma. Diana ha una brutta sorpresa sul quadro acquistato alla galleria di Emma. Cedric provoca Emma, mentre Leo, offeso dalle parole di Matilda, lascia la festa.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.