Beautiful: anticipazioni trame settimana dal 24 al 29 marzo 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. Nella puntata in onda lunedì 24 marzo: Katie è molto stressata e si chiede se stia facendo le scelte giuste. Il suo nuovo ruolo di amministratore delegato la spaventa, ma Karen le è vicina e l’appoggia. Intanto gira la notizia che Bill Spencer non è più a capo della sua azienda e questo sconvolge anche il figlio, Liam.

Carter e Maya sembrano sempre più coinvolti nelle scene d’amore della fiction che stanno girando e Caroline ne è felice. La ragazza spera che Maya si innamori di Carter, lasciandole così possibilità di tornare con Rick. Nel frattempo, Liam, dopo essere stato a Parigi da Steffy per conoscere il vero motivo della loro separazione, dice a Hope di essere tornato per stare con lei…

Martedì 25 marzo 2014
Mentre Maya chiarisce a Carter che tra loro non c’è niente e che lei ama Rick, Caroline fa vedere al suo fidanzato una delle scene piccanti della serie per farlo ingelosire, ma, quando Maya arriva, i due si chiariscono subito. Nonostante le parole di Liam, Hope stenta a credere che il giovane sia certo di voler ricominciare una nuova vita assieme a lei. Nel frattempo, Wyatt si confronta con la madre Quinn riguardo a Hope.

Mercoledì 26 marzo 2014
Brooke consiglia a Liam di non aspettare troppo a decidersi su Hope perché potrebbe rischiare di perderla per sempre. Nel frattempo, Katie si è installata nell’ufficio di Bill e non ascolta chi cerca di dissuaderla. Hope rivela a Wyatt che Liam potrebbe essere il suo fratellastro.

Giovedì 27 marzo 2014
Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill, ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della discussione Katie le dice che è una sgualdrina e Brooke la schiaffeggia. Nel frattempo, mentre Liam chiede a Hope di sposarlo, Wyatt confessa alla madre di essere innamorato di Hope. Il giovane le rivela anche i sospetti della ragazza riguardo al fatto che lui potrebbe essere il figlio di Bill Spencer. La madre nega, ma sembra nascondere qualcosa.

Venerdì 28 marzo 2014
Liam chiede a Hope di sposarlo e lei accetta. Brooke continua a dare la colpa alla sorella per il tradimento di Bill e Katie, ormai esasperata, le chiede di non farsi più vedere. Bill parla con Karen per capire cosa l’abbia spinta a tradirlo in quel modo, dopo tutto il bene e l’aiuto che le ha dato. Torna poi in ufficio da Katie nella sola speranza di poterla convincerla a rimettere insieme la famiglia, in quanto della Spencer Publications non gli interessa più nulla, ma Katie è irremovibile. Nel frattempo, Brooke è demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella, ma Rick la consola dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam.

Sabato 29 marzo 2014
Hope comunica a Wyatt di essersi fidanzata con Liam e che presto si sposeranno, ma non nasconde di tenere molto anche alla loro amicizia. Nel frattempo, Liam è al ristorante “Il Giardino” con Bill per dirgli del suo fidanzamento con Hope. Bill, inizialmente, non prende bene la notizia, ma poi promette che non contrasterà questa sua decisione. Hope è ancora convinta che Bill sia il padre di Wyatt, così convince il ragazzo a portare sua madre a pranzo nel ristorante dove è Bill per farla incontrare con lui. Donna e Brooke, invece, si confrontano sulla situazione di Katie e Bill.

Il segreto anticipazioni puntate dal 24 al 29 marzo 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.