Mistero Italia 1: anticipazioni puntata 20 marzo 2014

Oggi – giovedì 20 marzo 2014 – va in onda il nono appuntamento con Mistero in prima serata dalle 21.10 su Italia 1. I mystery busters Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Elenoire Casalegno e Clemente Russo saranno protagonisti di servizi e reportage dal nuovo quartier generale, il piroscafo a vapore Patria, restaurato di recente e tornato felicemente in navigazione sul lago di Como. Una nuova ondata di mistero sta per invadervi, ma cosa vedremo stasera di interessante? Quali saranno gli argomenti principali?

Anche oggi non mancheranno le classiche rubriche, come quella di Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini sugli UFO, Daniele Gullà e Mirko Barbaglia sulle presenze soprannaturali, Rachele Restivo sui misteri legati alle grandi attrazioni fatali scoppiate nel mondo del cinema, della politica e del jet-set, Luigi Bavagnoli sulle indagini speleologiche e, ovviamente, lo spazio cult di Adam Kadmon, che ci porterà nel mondo dei servizi segreti e dei grandi complotti internazionali. Tra i nuovi servizi, nella puntata odierna si parlerà, tra le altre cose, di avvistamenti UFO con Angelo Carannante, presidente del C.Ufo.M. di Benevento (Centro Ufologico Mediterraneo). Intervistato da Mistero, Carannante parlerà di abduction (addotti, così sono chiamate le persone che affermano di essere state rapite dagli alieni), cercando di razionalizzare la paura degli alieni e la sempre temuta invasione della Terra. Spazio anche alle teorie sull’anima umana (esiste per davvero?), con un’intervista a un fotografo russo che sostiene di averla immortalata al momento del trapasso di un uomo, e alla ricerca del presunto vero laboratorio del dottor Frankenstein…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.