Don Matteo 9: anticipazioni puntata di oggi 20 marzo 2014

Oggi – giovedì 20 marzo 2014 – torna Don Matteo 9 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai Uno con la decima puntata, che proporrà due nuovi episodi (19 e 20) intitolati Un bambino conteso e Mio figlio. Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Bianca (Giorgia Surina), Lia (Nadir Caselli) e tutto il resto della divertente compagnia spoletina tornano a farci compagnia in questa decima puntata su 13 in programmazione, per 26 episodi prodotti da Lux Vide e Rai Fiction.

Le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda questa sera dalle 21.10 su Rai Uno:

Nel primo episodio (19) dal titolo Un bambino conteso, due genitori in via di separazione si contendono l’affidamento del figlio, il piccolo Paolo, e a farne le spese è lo stesso Don Matteo che viene addirittura aggredito proprio all’interno della sua parrocchia, tanto da dover essere ricoverato in ospedale. Inutile dire che il maresciallo Cecchini si sente in colpa per l’accaduto, per non aver rispettato un voto fatto a Sant’Antonio. La sola colpa di Don Matteo è stata quella di aver ospitato Paolo, anche se l’aggressione resta avvolta nel mistero e le indagini portano tutte verso il padre del bambino…

Il secondo episodio (20), intitolato Mio figlio, è direttamente legato al precedente, perché al centro della vicenda c’è ancora una volta il bambino conteso dai due genitori, che stavolta viene definitivamente affidato a Don Matteo. Nel frattempo un omicidio sconvolge la quiete di Spoleto. Un giovane viene trovato morto in una cava, e il parroco ben presto scopre che il ragazzo assassinato era contrario da sempre, assieme a suo padre, alla passione per la danza del fratello minore…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.