Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 21 marzo 2014

Nella puntata precedente: Katie ha fatto recapitare a Bill i documenti del divorzio. Brooke tenta in tutti i modi di convincerla a tornare sui suoi passi, ma lei è fermamente convinta di quello che sta facendo. Liam, intanto, vola a Parigi per avere un chiarimento con Steffy, che però cerca in ogni modo di evitarlo. Nel frattempo Hope nota che Wyatt porta al collo lo stesso ciondolo con la spada che hanno anche Liam e Bill… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6614 in onda venerdì 21 marzo 2014 alle 13.40 su Canale 5.

A Parigi, Steffy confessa a Liam la verità sul motivo della sua fuga. Intanto, Wyatt presenta Hope a sua madre Quinn. La ragazza le chiede delle spiegazioni sul ciondolo-spada che indossa Wyatt, che è identico a quelli che indossano Liam e Bill, ma la donna è sfuggente.

Bill firma i documenti per il divorzio, cedendo l’1% delle sue quote a Katie. Karen diviene così proprietaria di maggioranza e dopo aver nominato Katie amministratore delegato della Spencer Pubblications, licenzia Bill.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.