Un posto al sole: anticipazioni puntata di giovedì 20 marzo 2014

Nella puntata precedente: Franco è sempre più convinto che Giovanna sia il giustiziere. Nel frattempo, Niko ha deciso di lasciare l’università, ma ancora non si sa come potranno reagire Giulia e Renato a questa sua clamorosa scelta. Intanto, Raffaele finisce per essere troppo invadente nella vita di coppia di Viola e Filippo… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3959, in onda giovedì 20 marzo 2014 alle 20.35 su Rai Tre.

Filippo e Marina si preparano ad un’importante riunione, ma Tommaso rischia di mandare a monte i loro piani. Nel frattempo Filippo si rende conto che Tommaso e Serena sono sempre più vicini.

Dopo aver sospettato di Giovanna, Franco si vede costretto a fare un deciso passo indietro, ma la donna sembra comunque nascondere qualcosa. Mentre continua la strategia di Guido per accrescere l’autostima di Otello, Teresa continua a subire le romantiche attenzioni del suo corteggiatore.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.