Le Iene Italia 1: anticipazioni servizi e streaming 19 marzo 2014

Oggi – mercoledì 19 marzo 2014 – nuovo appuntamento stagionale con Le Iene in prima serata alle 21.10 su Italia 1. Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, condurranno ancora una volta lo show più irriverente della tv, almeno quella targata Mediaset. Tra i tanti servizi vedremo l’intervista di Enrico Lucci al filosofo Massimo Cacciari, di cui sono stati già pubblicati alcuni stralci. L’ex sindaco di Venezia, 70 anni a giugno, ha cercato di entrare nelle dinamiche della politica italiana, europea e mondiale in un sistema in cui “Le grandi potenze sono quelle finanziarie ed economiche, che non funzionano certo in maniera democratica, ci piaccia o no”.

Spazio anche a Nadia Toffa, stavolta alle prese con la matematica. La Iena, facendo qualche conto neanche troppo complicato, ci farà vedere come lo Stato potrebbe recuperare cifre rilevanti per andare a gonfiare le povere, malandate casse. E ancora, Pio e Amedeo, dopo l’incursione nella casa del Grande Fratello, questa settimana saranno a Hollywood per incontrare alcune star italiane e internazionali che ci vivono buona parte dell’anno, come ad esempio Franco Nero, Ronn Moss, Rocco Siffredi e il rapper Fedez. Per seguire Le Iene in streaming dalle 21.10 visita il sito ufficiale www.iene.mediaset.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.