Il segreto: anticipazioni puntata di oggi giovedì 20 marzo 2014 su Canale 5

Nella puntata precedente de Il segreto: Le condizioni di Francisca continuano a peggiorare. Tristan acconsente a farla operare ma il chirurgo non si presenta e tocca a Gregoria eseguire l’intervento. Olmo non riesce più a nascondere la sua incredibile gelosia per Pepa e anche Calvario tradisce i suoi reali sentimenti verso la levatrice. Nel frattempo, mentre il mistero avvolge le sorti di Enriqueta, Severiano fa nuovamente ritorno in paese minacciando Emilia e Alfonso…. Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 243, in onda giovedì 20 marzo 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Calvario non nasconde più il suo odio nei confronti di Pepa. Le condizioni di salute di Francisca creano attriti tra Tristan e Soledad, ma il risveglio della donna è destinato a portare ad ulteriori complicazioni. Mentre Hipolito sembra voler svelare il segreto di Severiano, il sogno di sua madre si infrange quando all’emporio si presenta una famosa stilista francese. La verità su Martin sembra vicina. Mariana scompare improvvisamente.

Qui le anticipazioni dal 17 al 21 marzo, compresa la puntata serale.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.