Ballarò 18 marzo 2014: Video Crozza e replica streaming Rai 3

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 18 marzo – l’undicesima del 2014 del talk su politica, società ed economia condotto da anni con successo da Giovanni Floris. Quale Europa ci aspetta? Mentre il premier va in Germania, prima di tornare a Roma, si fanno le squadre per le europee senza l’incandidabile Berlusconi, che forse uscirà anche dal Ppe. Ma neanche Renzi e Grillo guideranno le liste che verranno presentate agli elettori italiani. L’Europa di chi? Questi sono stati i punti centrali che hanno animato il dibattito in studio moderato dal conduttore e padrone di casa.

Ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Debora Serracchiani del Partito Democratico, presidente della regione Friuli-Venezia Giulia, Mara Carfagna di Forza Italia, il direttore del Tg7 Enrico Mentana, l’economista Fiorella Kostoris, il giornalista e presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, lo scrittore Aldo Nove, e il presidente della IPSOS Nando Pagnoncelli, ospite fisso con i suoi sondaggi settimanali. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, ancora una volta particolarmente ispirato dopo aver saltato due puntate che hanno visto la partecipazione di Virginia Raffaele.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.