Ballarò: anticipazioni, ospiti e diretta streaming puntata di stasera 18 marzo 2014

Rivedi questa puntata – Video replica.

Nuovo appuntamento oggi, martedì 18 marzo 2014, alle 21.05, con “Ballarò”, l’approfondimento politico di Rai Tre, condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. Quale Europa ci aspetta? è il tema della puntata di stasera, aperta come di consueto dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Mentre il premier va in Germania, si fanno le squadre per le europee.

Renzi, Berlusconi, Grillo, Tsipras. A quanto pare nessuno dei leader guiderà le liste che verranno presentate agli elettori italiani. L’Europa di chi? Se ne parla questa sera con il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, Debora Serracchiani (Pd), presidente della regione Friuli-Venezia Giulia, Mara Carfagna di Forza Italia, il direttore del Tg7 Enrico Mentana, l’economista Fiorella Kostoris, il giornalista Paolo Mieli, lo scrittore Aldo Nove, e il presidente di IPSOS Nando Pagnoncelli.

Continuano intanto i buoni risultati di audience per il programma di Giovanni Floris. Ballarò è risultato il terzo programma più visto del prime time di martedì 11 marzo con 2 milioni 938 mila telespettatori e uno share dell’11,28%

Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.