Arrow 2: anticipazioni decima puntata di stasera 18-03-2014 su Italia 1

Decimo appuntamento questa sera, martedì 18 marzo in prima serata su Italia 1, con Arrow, la serie tv di successo, giunta alla seconda stagione, che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell: di giorno un dirigente dell’azienda di famiglia, la Queen Consolidated, di notte arciere incappucciato per combattere il crimine e la corruzione di Starling City. Al suo fianco l’inseparabile ex-soldato John Diggle (David Ramsey) e l’esperta di informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sempre pronti ad aiutare il giovane eroe nella sua missione. Decima puntata dal titolo Raggio di esplosione. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Raggio di esplosione (Stagione 2 Episodio 10)

La città di Starling City si trova nel mirino di un attentatore conosciuto come Shrapnel che fa esplodere bombe nei luoghi più disparati. L’assessore Sebasrian Blood organizza una manifestazione cittadina per dimostrare al mondo che gli abitanti di Starling City non hanno paura e che niente e nessuno può terrorizzarli. Ma è proprio nella piazza dove si svolge la manifestazione che l’attentatore decide di colpire.

Oliver, indossati i panni di Freccia Verde, decide che è giunto il momento di fermare il folle dinamitardo. Nel frattempo, Laurel, venuta a conoscenza che Blood è cresciuto con Cyrus Gold, decide di indagare sul passato dell’uomo e rintraccia una sua parente che è internata in un ospedale psichiatrico. La donna le rivela sconvolgenti verità su Blood. Roy, invece, continua a nascondere la sua nuova forza a Thea, ma lei, dopo averlo visto in azione, esige dei chiarimenti…

Scritto da Alias.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.