Un medico in famiglia 9: anticipazioni seconda puntata domenica 23 marzo 2014

Secondo appuntamento, domenica 23 marzo 2014, in prima serata su Rai1 con Un medico in famiglia 9, la serie tv prodotta da Rai Fiction – Carlo Bixio per PUBLISPEI, con Lino BanfiMilena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. 26 episodi (13 prime serate televisive), per la regia di Francesco Vicario, Elisabetta Marchetti e Isabella Leoni. Terza puntata composta dagli episodi: Una giornata al mare” e “Un pappagallo è troppo e due sono pochi”. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

“Una giornata al mare

Nel primo episodioNonno Libero (Lino Banfi) e Nonna Enrica (Milena Vukotic) accolgono Giada (Denise Tantucci) in casa Martini. Nel frattempo, la nipotina Elena (Domiziana Giovinazzo) segue Tommy (Riccardo Alemanni), che ha deciso di marinare la scuola per trascorrere una giornata al mare.

Un pappagallo è troppo e due sono pochi

Nel secondo episodio, nonno Libero è alle prese con la gestione di due pappagalli dispettosi. Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti) rimangono chiusi in una cantina. Giada, invece, nasconde a tutti le minacce che riceve da parte di due balordi del quartiere.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.