Piazzapulita: anticipazioni, ospiti, streaming 17 marzo 2014 – Video replica

Questa sera – lunedì 17 marzo 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico e di attualità sociale condotto da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata intitolata ironicamente dalla redazione Achtung Baby si parlerà, tra le altre cose, dell’esordio europeo del presidente del consiglio Matteo Renzi, che sembra voler mettere subito in chiaro le cose con Angela Merkel: l’Italia non è un paesino da mettere in castigo, ma una realtà centrale in Europa. Non solo austerity quindi, anche e soprattutto investimenti per la crescita. Riuscirà il premier a dare uno slancio alla nostra economia coinvolgendo le forze europee in questo momento delicatissimo con la questione tra Russia e Ucraina in Crimea?

Questi i temi della puntata che saranno discussi con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Graziano Delrio, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, Daniela Santanchè di Forza Italia, il giornalista de La Repubblica Federico Fubini, Tobias Piller della Frankfurter Allgemeine Zeitung e l’economista Claudio Borghi. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.