Grande Fratello 13: anticipazioni terza puntata di stasera su Canale 5

Terzo appuntamento questa sera, lunedì 17 marzo 2014, in prima serata su Canale 5, con Grande Fratello 13, il reality più famoso della televisione, condotto in diretta dal Palastudio da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione nel ruolo di opinionisti dell’attrice Manuela Arcuri e l’esperto di moda, design e costume Cesare Cunaccia. Una puntata al solito ricca di novità, sorprese e colpi di scena riservati a spettatori e concorrenti. Pio e Amedeo ultras speciali dentro la Casa. Chi abbandonerà il gioco tra Michele e Modestina?

Nella terza puntata di stasera, oltre all’eliminazione, si preannunciano sviluppi interessanti della prima settimana con i ragazzi e le ragazze riuniti nella Casa. Primi approcci amorosi, discussioni e nuove alleanze. Imperdibili le immagini del “Toga party” organizzato per i 18 ragazzi dal Grande Fratello.

Nel corso della puntata la lente di ingrandimento si sposterà su una delle concorrenti, Mia, e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora “segreto”; Manuela Arcuri, opinionista dell’edizione, sarà la protagonista di una lezione di seduzione per uno dei ragazzi della Casa: Mirko.

Ospiti d’eccezione Pio e Amedeo, pronti a fare un’incursione nella Casa con i loro celebri cori da stadio. I due comici presentano in anteprima il nuovo film “Amici come noi”, nelle sale dal 20 marzo.

L’appuntamento con la terza puntata de Il Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5

Grande Fratello 13 - 3a puntata - I nominati

Grande Fratello 13 – I nominati

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.