Fuoriclasse 2: anticipazioni terza puntata 17 marzo 2014

Questa sera – lunedì 17 marzo 2014 – torna in prima serata su Rai 1 (ore 21.10) la mitica professoressa Isa Passamaglia, interpretata da Luciana Littizzetto, con la terza di quattro puntate di Fuoriclasse 2 per la regia di Riccardo Donna. Una serie targata Rai Fiction, prodotta da Beppe Caschetto per ITVMovie, liberamente tratta dai romanzi di Domenico Starnone. Soggetto e sceneggiatura sono firmati da Doriana Leondeff, Michele Pellegrini e lo stesso Starnone. Dopo l’ottimo successo a livello di ascolti delle prime due puntate, vediamo cosa ci aspetta stasera nella penultima puntata con gli episodi 5 e 6…

Nel primo episodio dal titolo I segreti (Stagione 2, Episodio 5), la prof non riesce a confessare al figlio di essere incinta perché teme una reazione negativa. Nel frattempo anche Enzo non sa se raccontare a Isa del suo tradimento con Stefania. Ha paura che lei possa lasciarlo e che non possano crescere assieme il bambino. Aida invece è sempre più chiusa in se stessa, la ragazza infatti non vuole raccontare a nessuno che proviene da una famiglia musulmana perché teme di essere giudicata ed allontanata…

Nel secondo episodio intitolato La prevenzione (Stagione 2, Episodio 6), Enzo si decide e racconta a Isa di averla tradita con la sua ex moglie Stefania. La prof ci rimane malissimo e lo caccia di casa. Enzo è disperato e si butta anima e corpo nel lavoro per cercare di dimenticare. Nel frattempo Aida scopre di avere un ritardo e Michele non sa come comportarsi anche perché i due non hanno usato precauzioni. Aida è incinta? E la professoressa riuscirà a perdonare Enzo e crescere insieme a lui il bambino che aspettano?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.