Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 17 al 21 marzo 2014

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (17 – 21 marzo 2014) in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Centovetrine – Lunedì 17 marzo 2014
Ettore trascorre una romantica notte in barca assieme a Emma. Intanto, Leo si ritrova faccia a faccia con Matilda, in occasione del brindisi per il fidanzamento di Fiamma e Jacopo. Cecilia e Damiano, dopo essersi baciati, si interrogano sul futuro della loro amicizia

Centovetrine – Martedì 18 marz0 2014
Leo in ospedale per una visita trova una brutta sorpresa ma riesce ad impedire all’emissario di Sebastian di portare a termine il suo piano. Emma viene richiamata dal marito Cedric e parte immediatamente, lasciando Ettore piuttosto deluso. Laura e Tina stringono un’inaspettata amicizia. Fabien avvisa Sebastian che il suo piano è fallito.

Centovetrine – Mercoledì 19 marz0 2014
Cristiano continua a spiare Sveva per conto di Brando. Sveva riceve da un hacker l’esito delle ricerche che ha fatto fare sul computer di Adam e scopre che Adam ha intascato i soldi del ricatto di Viola. Dopo un momento di pace tra Emma e Cedric c’è un duro scontro. Fiamma vive nella paura che un giorno la verità verrà fuori e ne parla con Carol. Ettore continua a pensare ai momenti passati con Emma. Durante il trasloco, Jacopo trova una foto tra le cose di Fiamma che lo fa insospettire sulla ragazza…. Sveva continua a tenere testa a Adam.

Centovetrine – Giovedì 20 marzo 2014
Sveva ha una richiesta particolare da fare ad Adam. Leo, nonostante tutto, vive con l’incubo di essere scoperto, Carol cerca di rassicurarlo. Fiamma fa un bellissimo regalo a Jacopo che è combattuto se parlare o no alla fidanzata dei suoi sospetti. Alla fine la affronta in modo diretto. Matilda vuole aiutare Viola, sa che sua figlia ha bisogno di denaro. Laura prepara una sorpresa per la sua nuova amica Tina.

Centovetrine – Venerdì 21 marzo 2014
Jacopo mostra a Fiamma la foto che lei gli ha scattato e chiede delle spiegazioni, vuole capire se è complice di Leo. Cecilia non riesce a dimenticare il bacio tra lei e Damiano. Brando approfitta della festa di Jacopo e Fiamma per avvicinarsi a Sveva. Laura offre il suo aiuto a Tina in un momento di difficoltà. Intanto fervono i preparativi per la festa di fidanzamento tra Fiamma e Jacopo, ma Diana non vuole partecipare ai festeggiamenti.

Il segreto anticipazioni puntate dal 17 al 21 marzo 2014.

Beautiful anticipazioni puntate dal 17 al 22 marzo 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 17 al 21 marzo 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.