Ascolti Tv domenica 16 marzo 2014 – Dati Auditel 16-03-2014: Vince Un medico in famiglia 9

Ottimo risultato di auditel per il ritorno in tv di Un medico in famiglia giunto alla nona stagioneLa prima puntata trasmessa su Rai1 ieri, si aggiudica la sfida degli ascolti della prima serata televisiva con 5.826.000 telespettatori e uno share del 20,89% nel primo episodio e 5.599.000 – 26,24% nel secondo. Su Canale 5, il debutto di Giass con Luca e Paolo ha registrato 3.427.000 telespettatori per uno share del 12,01% nella prima parte e 2.286.000, 10,44% nella seconda. Su Rai3, Che tempo che fa con Fabio Fazio conquista il secondo posto con 3.429.000 spettatori e il 12,04% di share. Dopo il salto tutti i dati auditel della prima e seconda serata di ieri, domenica 16 marzo 2014

PRIME TIME E SECONDA SERATA

Posted Image La prima puntata di Un medico in famiglia 9 (qui il video della replica) con Lino Banfi ha raccolto 5.826.000 telespettatori e uno share del 20,89% nel primo episodio e 5.599.000 – 26,24% nel secondo. In seconda serata Speciale Tg1 ha registrato 985.000 telespettatori e uno share del 9,90%.

Posted Image L’episodio di NCIS ha catturato 2.616.000 spettatori, 8,98% di share. La seconda puntata di Intelligence con Josh Holloway ha siglato 1.844.000 spettatori, 6,71% di share. A seguire, La Domenica Sportiva con Paola Ferrari ha ottenuto 1.545.000 – 11,21%.

Posted Image Che tempo che fa con Fabio Fazio (qui il video di Luciana Littizzetto e la replica) ha ottenuto 3.429.000 spettatori e il 12,04% di share. A seguire, Masterpiece ha registrato un ascolto di 332.000 telespettatori, per uno share del 2,53%.

Posted ImageLa prima puntata di Giass con Luca & Paolo ha segnato 3.427.000 telespettatori per uno share del 12,01% nella prima parte e 2.286.000, 10,44% nella seconda parte. Il riassunto del GF13 è stato visto da 1.049.000, 7,55%. A seguire Matrix con Luca Telese totalizza 567.000 telespettatori, 7,53% di share.

Posted ImageLa puntata di Lucignolo 2.0 con Enrico Ruggeri e Marco Berry ha siglato 1.037.000 telespettatori, 5,31% di share. La commedia Ricky Bobby: la storia di un uomo che sapeva contare fino a uno con Sacha Baron Cohen ha ottenuto 279.000 – 6,99%.

Posted Image Il film Il re dei re con Jeffrey Hunter ha intrattenuto 1.588.000 telespettatori – share del 7,73%. Il film Mad City – Assalto alla notizia con Dustin Hoffman ha siglato 302.000 spettatori e uno share del 6,98%.

La gabbia con Gianluigi Paragone ha registrato 592.000 spettatori – 3, 03% di share. il film Che – L’argentino con Benicio del Toro ha ottenuto 72.000 spettatori – 1,53% di share.

In Access Prime Time: su Rai1Affari tuoi conquista 5.706.000 – 19,95% di share. Su Canale 5Paperissima Sprint totalizza 4.329.000 – 15,91% di share. Su Rete4Tempesta d’amore ha registrato 1.320.000 spettatori, share 4,69%.

PRESERALE: Su Rai1 – Su Rai1 – il game con Carlo Conti conquista ne La Sfida dei 6 – 3.150.000 spettatori, share del 17,26%, e ne L’Eredità 4.817.000, 22,64% di share; il Gran Premio d’Australia in differita ha raccolto 4.030.000 spettatori – 23,23%. Su Canale 5 – il game Avanti un altro! ha siglato in Avanti il primo! 3.188.000 spettatori, share del 17,8% e nel gioco 4.388.000, 20,86%. Su Rete4Il segreto ha catturato 1.284.000 spettatori e il 5,3%.

ALTRI DATI: Su Rai1 – L’Arena con Giletti ha raccolto 1.614.000 telespettatori – 10,77%; Domenica in ha registrato 1.543.000 – 11% nella prima parte, 1.644.000 – 11,79% nella seconda parte e 1.795.000 – 11,79% nella terza.

Su Canale 5L’Arca di Noè ha ottenuto 2.255.000 telespettatori, 12,09% di share; Domenica Live con Barbara d’Urso ha segnato 2.793.000 – 20,14% nella prima parte e 2.859.000 – 18,46% nella seconda.

Su Rai3In mezz’ora ha registrato 1.080.000 – 6,22% di share; Kilimangiaro con Licia Colò, totalizza 858.000 – 5,84%.

Su Rai2Quelli che il calcio ha catturato in Quelli che aspettano 1.033.000, 5,91% e nel programma 1.236.000 – 8,39%; Novantesimo Minuto ha segnato 2.194.000 – 13,16%.

Scritto da Alias

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.