Giass: anticipazioni prima puntata domenica 16 marzo 2014

Parte questa sera – domenica 16 marzo 2014 – Giass, il nuovo format di Antonio Ricci condotto in prima serata su Canale 5 da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Andare alla ricerca delle eccellenze italiane è una missione impossibile? Dare del filo da torcere al colosso Un medico in famiglia 9 su Rai Uno a livello di ascolti anche? Vedremo, la cosa certa, vista la presenza di Luca e Paolo, è che lo stile sarà non solo comico ma anche aggressivo e irriverente. Il nome Giass, come ha sottolineato scherzosamente lo stesso Ricci, è l’acronimo di Great Italian Association, “ma ha anche un’assonanza con il jazz, con la cristallizzazione del ghiaccio o con le grattachecche”. Ma in cosa consiste il programma?

Giass sarà composto da 5 puntate (l’ultima in diretta), nelle quali, oltre a Luca e Paolo, si alterneranno una trentina di comici con monologhi, imitazioni e sketch vari. In ogni serata verrà organizzato una specie di campionato italiano tra le tre macro regioni (Nord, Centro e Sud), valutato da una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto. Ci saranno dei vincitori, anche grazie al televoto, e i migliori si scontreranno nella finalissima in diretta su Canale 5. Volete scoprire di più? L’appuntamento è fissato per questa sera – domenica 16 marzo 2014 – dalle 21.10 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.