Il segreto: anticipazioni puntata di lunedì 17 marzo 2014

Nella puntata precedente: Alfonso decide di cedere al ricatto di Severiano. Francisca e Calvario terrorizzano il povero Efren, che scappa dalla villa cercando Pepa. Intanto, Hipolito sogna di trasferirsi a Parigi per aprire una boutique di sartoria dove vendere i vestiti cuciti da Dolores, mentre Francisca rivela a Raimundo un pettegolezzo su di lui… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 238, in onda lunedì 17 marzo 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Francisca rivela a Calvario la storia di Tristan e Pepa, facendo apparire quest’ultima responsabile del suicidio di Angustias. Mariana scopre che qualcuno le ha rubato i soldi che teneva in un contenitore. Dapprima incolpa Paquito, ma più tardi scopre l’amara verità: è stato Alfonso. Dolores, dopo aver subito le derisioni della gente per il suo vestito, incolpa Hipolito di non essere un modello adeguato. Il ragazzo è troppo magro e quindi deve ingrassare un po’. Hipolito si rifiuta e Dolores, affranta, scoppia in lacrime confidando al figlio di essere in pena per il marito.

Soledad intanto cambia atteggiamento nei confronti di Efren, con il quale sembra andare d’accordo. Pepa si reca alla villa con Efren; qualcuno fa cadare Francisca dalle scale e la donna non esita ad accusare Pepa, che però viene scagionata dalla testimonianza di Rosario. Successivamente Calvario confessa a Don Anselmo di essere stata lei a far del male a Francisca.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.