Il segreto in prima serata: anticipazioni puntata di stasera su Canale 5

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, la soap di successo che da questa sera, mercoledì 12 marzo, trova una nuova collocazione sulla rete ammiraglia Mediaset per quanto riguarda la puntata serale. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi tre nuovi episodi…

Nonostante le insistenze di Tristan Francisca non intende accogliere in casa sua Efren. Sebastian, cui Raimondo a negato il prestito, va su tutte le furie. Calvario tenta di costringere Efren a pregare, scatenando la rabbia di Pepa, che le intima di non avvicinarsi mai più al ragazzo. Il legame tra Agueda e Raimundo, intanto, si fa sempre più forte ma un petegolezzo rischia di mettere fine a questo sentimento: gli abitanti di Puente Viejo, infatti, sostengono che dietro questo legame ci sono solo motivi economici.

Soledad acconsente a sposare Olmo e sua madre viene a scoprirlo per caso. Efren, seguito e curato, migliora di giorno in giorno rivelandosi un ragazzo molto sveglio. Juan è intenzionato a chiudere i rapporti con Enriqueta la quale, al contrario, si preoccupa per lui. Nel frattempo, Severiano, tornato in paese, cerca di parlare con Emilia

Il segreto anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.