Un posto al sole: tutte le trame della settimana dal 10 al 14 marzo 2014

Scopriamo cosa accadrà nella settimana dal 10 al 14 marzo 2014 in Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda come di condueto su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana…

Lunedì 10 marzo 2014
Franco e Andrea, dopo aver visto il “giustiziere” in azione, offrono la loro collaborazione a Giovanna. Intanto, mentre Michele incontra la collega tv che lo affiancherà nei suoi collegamenti, Filippo e Marina pensano a che fare con Tommaso per l’eredità di Giorgio. Intanto, Renato ha deciso di affrontare di petto la situazione universitaria del figlio.

Martedì 11 marzo 2014
Filippo e Marina propongono a Tommaso un accordo per indurlo a cedere la sua parte di eredità e rinunciare ai Cantieri, ma lui non sembra disposto a compromessi. Michele dovrà fare i conti con uno stile giornalistico molto lontano dai suoi principi, mentre continuano le sue ricerche sul misterioso killer. Intanto, mentre il rapporto tra Niko e Renato sembra di nuovo inasprirsi, al cinema Ornella, Giulia e Adriana s’imbattono in un’attrice dall’aspetto molto familiare… Di chi si tratterà?

Mercoledì 12 marzo 2014
Marina scopre che Tommaso, a dispetto del suo ostentato cinismo, è in realtà molto legato alla memoria di Giorgio… In che modo? Stressato dal padre per l’università e furioso con Micaela per aver posato in alcune foto osè, Niko arriva al massimo dell’esasperazione. Mentre il rapporto con Eduardo sembra ormai giunto al capolinea, Greta realizza suo malgrado che Roberto è ancora capace di colpirla nel profondo.

Giovedì 13 marzo 2014
Mentre Michele viene messo a durissima prova da Fiorella, Giovanna finisce per perdere completamente il controllo, inquietando non poco Franco. Sia Tommaso che Filippo sono costretti da Marina a lavorare insieme. Intanto, nonostante Raffaele cerchi di tutelarlo, Niko appare sempre più stressato.

Venerdì 14 marzo 2014
Sconcertato dal comportamento di Giovanna, Franco affronta con determinazione la poliziotta cercando di vederci chiaro. Scosso per aver visto Filippo e Viola insieme, Sandro arriva a prendere un’inattesa decisione, ma ancora nessuno sa di che cosa si tratti. Mentre Romeo continua a corteggiare Teresa, Guido decide di elaborare, con il supporto di tutti i condomini, una strategia per fare riacquistare l’autostima a Otello…

Il segreto anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 15 marzo 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.