Beautiful: tutte le trame della settimana dal 10 al 15 marzo 2014

Inizia un’altra settimana piena di intrighi e passioni che vedranno protagonisti Bill e gli altri personaggi della soap più amata della tv. A tenere banco in questi giorni  c’è sempre il segreto di Brooke, rimasta incinta del cognato. Per quanto ancora riuscirà a nascondere la verità a sua sorella? Taylor è sempre più decisa a rivelare a tutti la verità… Dopo il salto le anticipazioni settimanali dal 10 al 15 marzo di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Lunedì 10 marzo 2014
Brooke confessa a Bill di aver perso il bambino che aspettava da lui. Intanto, mentre tutte le donne della famiglia Logan sono a casa di Katie per festeggiare il compleanno di Brooke, Taylor confida a Thomas di essere stata invitata alla festa e di aver intenzione di rivelare a tutti che Brooke ha avuto una relazione con Bill e che aspettava un figlio da lui. Thomas tenta invano di convincerla non farlo…

Martedì 11 marzo 2014
Taylor, di fronte a tutta la famiglia riunita a casa di Bill per il compleanno di Brooke, dice a Katie che Brooke aspettava un figlio da Bill! Brooke si chiude in un silenzio colpevole, che fa capire a Katie che è tutto vero. Intanto Caroline si diverte a condire con un po’ di “piccante” il secondo episodio della serie che stanno girando Carter e Maya, ma solo per il suo fine ultimo che è quello di far mettere insieme loro due, per riprendersi Rick.

Mercoledì 12 marzo 2014
Katie, sconvolta dalle affermazioni di Taylor, chiede spiegazioni a Brooke e a Bill, e pretende che quest’ultimo si scusi. Intanto, Rick e Hope si confrontano sull’accaduto. Hope sostiene che Brooke ha sbagliato verso Katie e che, per quanto la ami, non la giustifica. Caroline continua a tramare contro Maya…

Giovedì 13 marzo 2014
Katie sente di non poter perdonare né Brooke né Bill e chiede al marito di andarsene da casa. Eric, molto contrariato, dice a Taylor che non avrebbe dovuto dire davanti a tutti, durante la festa, che Brooke era incinta del marito di sua sorella. E che la sua rabbia dipendeva sicuramente dalle vicende del suo passato con Brooke. Taylor si difende sostenendo che la verità è importante. Intanto Maya, pur non essendo soddisfatta del copione, decide di impegnarsi anche nelle scene più piccanti.

Venerdì 14 marzo 2014
Liam, spinto da Bill, telefona a Steffy. La ragazza, però, gli dice per l’ennesima volta che non vuole più saperne di lui e gli consiglia di rifarsi una vita assieme a Hope. Quest’ultima, intanto, alla festa del 4 luglio al Bikini, si fa consolare da Wyatt. Caroline continua a tramare con Rafael ai danni di Maya.

Sabato 15 marzo 2014
E’ la festa del 4 luglio e tutti i ragazzi sono riuniti al Bikini per guardare i fuochi. Anche Hope si trova lì, insieme a Wyatt, perchè Liam, preso dal tentativo di contattare Steffy, non l’ha raggiunta in tempo. Hope è molto arrabbiata e quando Liam finalmente arriva, gli dice che è stanca di aspettare che lui dimentichi Steffy. Liam le chiede di andare via insieme, ma lei decide di rimanere con Wyatt, scoprendo poi che il ragazzo ha un ciondolo a forma di spada uguale a quello di Liam e di Bill. Caroline intanto chiede a Rafael di mostrare ai ragazzi il video di uno degli episodi della serie che Maya e Carter stanno girando. E’ una scena molto piccante, che sconvolge Rick. Maya cerca di spiegargli che lei è un’attrice e fa parte del suo lavoro, ma Rick non lo accetta…

Il segreto anticipazioni puntata domenica 9 marzo 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.