Lucignolo 2.0 – Anticipazioni domenica 9 marzo 2014

Oggi – domenica 9 marzo – tornano Enrico Ruggeri e Marco Berry in prima serata su Italia 1 con la nona puntata del 2014 di Lucignolo 2.0, il programma realizzato da Videonews che racconta gli eccessi, le tendenze, le trasgressioni e le nuove mode dell’ultima generazione, la cronaca e l’attualità. Tra i servizi che verranno messi in onda stasera, Lucignolo si occuperà, tra le altre cose, di una tendenza che va controtendenza, se ci passate il gioco di parole. A Torino infatti la parrocchia dei santi Pietro e Paolo di San Salvario, quartiere tra i più popolati della città durante le ore piccole, ha deciso di lasciare aperte le porte della chiesa il sabato notte, per accogliere i giovani interessati a una movida differente dal solito. Niente male per davvero…

Spazio poi al seguito dell’intervista alla escort transgender Efe Bal, andata in onda la scorsa settimana, che stavolta andrà insieme agli inviati di Lucignolo a Roma, Palazzo Madama, dove la senatrice Maria Spilabotte ha presentato al Senato un disegno di legge per regolamentare la prostituzione in Italia. Nel corso della serata si parlerà anche del rapper milanese Gué Pequeno, membro del gruppo hip hop Club Dogo e della crew Dogo Gang, con Lucignolo che passerà una giornata tipo insieme a lui. Questo e altro nella puntata di oggi – domenica 9 marzo – di Lucignolo 2.0, dalle 21.30 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.