C’è posta per te: replica puntata 8 marzo 2014 con Emma e Raoul Bova – Video

Nuovo appuntamento con il people show dei sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi “C’è Posta per Te“, ieri, sabato 8 marzo, in prima serata su Canale 5. Una puntata al solito intensa e ricca di emozioni. In studio nell’ottavo appuntamento di questa diciassettesima edizione: la straordinaria cantante Emma Marrone che ha dedicato ai protagonisti della sua storia il suo nuovo singolo “Trattengo il fiato”, e Raoul Bova, volto tra i più amati del cinema e della tv italiana. Per chi avesse perso la visione, può vederla la replica (cliccando sull’immagine a fondo articolo) sul sito web di Mediaset.

Raoul Bova e stato il “regalo” di Ivan per la moglie Giusy, grande ammiratrice dell’attore. Ivan non si considera un buon padre e un buon marito perché non è mai riuscito a dare quanto è necessario alla sua famiglia. “Soffro perché non riesco a darti quello che ti meriti, voglio provare ad immaginare un mondo migliore per te e per i nostri figli”.. Giusy ascolta commossa le parole, lette da Maria, che Ivan le ha dedicato. Poi l’incontro con il suo mito Raoul Bova.

Emma è stata, invece, il regalo di Salvo, Annamaria, Simona e Mario per Maria Rosa, la loro mamma fan sfegatata della cantante. La storia di una famiglia comune, che vive e lotta in mezzo alle difficoltà quotidiane: la disoccupazione, la crisi economica e la volontà di rialzarsi.

C'è posta per te - Emma

C'è Posta per Te - Raoul Bova

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

C’è Posta per Te: 8a puntata 8/03/2014 – Video.

C'è posta per te - replica puntata 8 marzo - Video

C’è posta per te – replica puntata 8 marzo – Video

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.