Che tempo che fa anticipazioni, ospiti, streaming sabato 8 marzo 2014

Nuova puntata standard del sabato di Che tempo che fa oggi – 8 marzo 2014 – in diretta tv e streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Tre dalle 20.10 alle 21.30 circa, quando lascerà spazio al nuovo programma sulla mente umana Il sesto senso di Donato Carrisi (che sarà ospite della serata). Musica, televisione, cucina, cultura, libri e attualità saranno al centro di questo nuovo appuntamento con lo storico talk condotto da Fabio Fazio, con molti ospiti introdotti in studio a Milano come di consueto da Filippa Lagerback. Saranno in questa puntata i giudici di MasterChef Italia, che si è concluso giovedì sera con il medico nutrizionista torinese Federico Ferrero vincitore della terza edizione (non senza polemiche, con Almo, il secondo classificato, che ha sparato a zero sulla finale definendola una farsa), Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich.

A seguire ci sarà un sentito omaggio a Lucio Dalla, a due anni dalla scomparsa, prima con Antonio Bagnoli, che ha curato la realizzazione del cofanetto Lucio Dalla e Roberto Roversi – Nevica sulla mia mano, contenente gli album della trilogia da loro realizzata, un cd con brani inediti e un libro illustrato di foto e manoscritti e lo commenterà con il poeta e scrittore Valerio Magrelli, e poi con Fiorella Mannoia, che interpreterà in studio Tango, e Marco Mengoni, che proporrà una versione inedita di Tu non mi basti mai. Concluderà la serata Donato Carrisi, lo scrittore italiano di thriller più letto nel mondo, che ci parlerà de Il sesto senso, il suo progetto televisivo basato sulle neuroscienze in onda su Rai3 il sabato alle 21.30, alla conclusione di questa puntata di Che tempo che fa.

Segui Che tempo che fa in diretta streaming dalle 20.10: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.