C’è posta per te anticipazioni e ospiti oggi sabato 8 marzo 2014

Qui il video della replica.

Nuovo appuntamento oggi, sabato 8 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5, con C’è Posta per Te, il people show dei record d’ascolti ideato e condotto da Maria De Filippi. Ancora una puntata con tante emozionanti storie di gente comune su Canale 5. Sul fronte ospiti, la De Filippi riporta a casa sua una vecchia conoscenza, ovvero Emma Marrone (nella foto in alto a sinistra), vincitrice di Amici 9 e coach di Amici 12, che, tra le altre cose, si esibirà in studio cantando live il suo nuovo singolo Trattengo il fiato. Oltre a Emma, sarà della serata Raoul Bova, attore cinematografico e televisivo molto amato dal pubblico italiano.

Come sempre protagoniste nello studio di Maria De Filippi saranno le vicende delle persone comuni, che affidano alla redazione di C’è Posta per Te il delicato compito di recapitare un messaggio. Un messaggio importante per una persona cara, per recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona speciale. C’è Posta per Te è ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Paolo Pietrangeli. L’appuntamento è fissato per questa sera – sabato 8 marzo 2014 – dalle 21.10 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.