Quarto Grado: anticipazioni venerdì 7 marzo 2014

Nuova puntata di Quarto Grado in onda oggi – venerdì 7 marzo 2014 – in prima serata (ore 21.10) su Retequattro. La trasmissione settimanale condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, prodotta da Videonews a cura di Siria Magri, si occuperà in particolare di donne questa sera, vigilia dell’8 marzo. Tra i casi trattati infatti saranno centrali quelli di Roberta Ragusa, Elena Ceste, Irene Cristinzio e Melania Rea. Quattro storie diverse, con agghiaccianti punti in comune. Si patirà da Roberta Ragusa, con l’unico indagato, il marito Antonio Logli, che ha rifiutato l’interrogatorio previsto per la fine di febbraio avvalendosi, sotto consiglio dei suoi avvocati, della facoltà di non rispondere. Significa che gli inquirenti ora potrebbero emettere dei provvedimenti restrittivi per Logli?

Spazio anche alla vicenda di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso. Una recente segnalazione avrebbe riferito che è stata vista a Torino. È vero? Sta veramente scappando da qualcosa e qualcuno? Si tratta di una segnalazione attendibile? A seguire si parlerà anche dei casi di Irene Cristinzio, la donna di 65 anni scomparsa in Sardegna lo scorso luglio, e di Melania Rea, con un ampio spazio dedicato alle indagini sulla caserma di Ascoli dove era in servizio Salvatore Parolisi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.