Il segreto in prima serata: anticipazioni trama puntata di domenica 9 marzo 2014

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, domenica 9 marzo in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 228, 229 e 230. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi tre nuovi episodi…

Mentre Pedro rischia di perdere la ragione nel tentativo di risolvere il gioco di intelligenza che Dolores gli ha regalato, Pepa è decisa a portare in salvo Efren, nonostante donna Francisca non intenda lasciarlo libero. Soledad finalmente si decide a dare una risposta ad Olmo: accetterà o no la sua proposta di matrimonio? Raimundo tenta disperatamente di convincere Sebastian ad eliminare la partita di conserve potenzialmente pericolose, ma il ragazzo non ne vuole sapere. Pepa, Tristan e Gregoria decidono di occuparsi di Efren e verificare il suo stato di salute. La dottoressa diagnostica un grave ritardo mentale che impedirà ad Efren di socializzare.

Francisca fa visita a Sebastian sperando di poterlo vedere in difficoltà, ma lui la informa di aver firmato un contratto con l’esercito e che presto ne trarrà enormi benefici. Lei lo insospettisce parlandogli di una riunione che hanno avuto Tristan e Raimundo. In paese tutti vengono a sapere che il casinò sarà in realtà un bordello. Rosario chiede spiegazioni al figlio che le risponde in malo modo. Calvario suggerisce a don Anselmo di diffondere tra i paesani la vera storia di Efren.

Il segreto anticipazioni puntate dal 10 al 14 marzo 2014.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.