Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 7 marzo 2014

Nella puntata precedente: Maya ottiene una parte da protagonista con Carter ed è felicissima. Ma i due non sanno che è una manovra di Caroline che cerca di farli avvicinare per riprendersi Rick. Katie sta preparando una festa a sorpresa per il compleanno di Brooke per farsi perdonare di aver dubitato di lei. Nel frattempo Bill chiede spiegazioni a Liam sul motivo per cui non abbia ancora raggiunto Steffy a Parigi… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6602 in onda venerdì 7 marzo 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Taylor vuole organizzare una festa e chiede aiuto al party planner Gustav. Lui si lascia sfuggire di aver ricreato, sotto espressa richiesta di lei, la prima notte di nozze di Brooke a Palm Springs, allestendo una tenda in cui Brooke ha invitato un uomo.

Sapendo che a Palm Springs Brooke si è sposata con Eric, Taylor comincia a sospettare che tra i due ci sia del tenero e decide di vederci chiaro…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.