Le Iene: anticipazioni servizi e streaming mercoledì 5 marzo 2014

Qui il video della replica.

Oggi – mercoledì 5 marzo 2014 – nuovo appuntamento con Le Iene in prima serata alle 21.10 su Italia 1. Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, condurranno ancora una volta lo show più irriverente della tv, almeno quella targata Mediaset. Tra i tanti servizi vedremo l’intervista di Enrico LucciLorenzo Battista, uno dei quattro senatori espulsi del Movimento 5 Stelle. La Iena di Velletri, al centro delle polemiche in questa settimana per il servizio con l’agguato a Maria Elena Boschi e Marianna Madia considerato troppo volgare e sessista da qualcuno in rete, ha posto qualche domanda interessante all’ex M5S, che si è detto favorevole a un nuovo gruppo politico/movimento che racchiuda e unisca i non-grillini.

Spazio anche a Pablo Trincia, che stavolta ha raccolto la testimonianza di un uomo malato di tumore che sostiene che la sua malattia sarebbe regredita da quando ha cambiato completamente alimentazione seguendo una dieta vegana. E ancora, Pio e Amedeo, dopo le disavventure in Russia a Sochi con Vladimir Luxuria, sono volati a Los Angeles alla Notte degli Oscar, dove hanno fatto un simpatico scherzo al Premio Oscar Paolo Sorrentino, vincitore della Statuetta per il Miglior Film Straniero con La grande bellezza.

Segui Le Iene in diretta streaming dalle 21.10 –> Le Iene live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.