Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 6 marzo 2014

Nella puntata precedente: Juan organizza una riunione alla locanda con le persone più influenti del paese. Intanto, il sindaco Pedro si chiude per ore nel magazzino: il suo comportmento preoccupa molto Hipolito e Dolores… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 227, in onda giovedì 6 marzo 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Juan è intenzionato a realizzare l’ambizioso progetto del casinò e pertanto chiede il sostegno delle autorità civili e religiose di Puente Viejo. Pedro, però, è temporaneamente assente, assorbito da vicende segrete e alquanto misteriose. Sebastian, contrariamente all’integerrimo Raimundo, è disposto a tutto pur di non far fallire il conservificio.

Nel frattempo, Alfonso prepara una sorpresa romantica per la sua Emilia, ma i due vengono osservati da una misteriosa figura che si cela nell’ombra. Tristan chiede aiuto a Pepa per fare piena luce sul misterioso essere che terrorizza il paese. I due arrivano a una sconvolgente verità, mentre il mistero sulle reali intenzioni di Calvario non fanno che infittirsi.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.