Chi l’ha visto? anticipazioni 5 marzo 2014: diretta tv-streaming Rai3

Oggi – mercoledì 5 marzo 2014 – torna Chi l’ha visto? su Rai 3, condotto come di consueto da Federica Sciarelli. Ancora una puntata con al centro il caso di Elena Ceste, la donna di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio scorso. Il marito è convinto che Elena fosse ricattata, era stata messa in mezzo a cose di cui si vergognava ha detto l’uomo agli inquirenti. È vero? E chi la ricattava? Perchè? È possibile che la donna sia scappata via per paura di un video? Potrebbe aver compiuto un gesto folle? Il suo silenzio dopo tutti gli appelli della famiglia è molto preoccupante.

Nel corso della puntata si tornerà anche sulle vicende di Roberta Ragusa, scomparsa da oltre due anni. Logli, il marito della donna e unico indiziato per il presunto omicidio, convocato dai magistrati di Pisa per essere interrogato non si è presentato, avvalendosi della facoltà di non rispondere. Si arriverà mai a una soluzione? Cosa è successo a Roberta? L’appuntamento con questa nona puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 5 marzo – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Gazebo. Vi ricordiamo che gli spettatori più affezionati a questo programma hanno la possibilità di prenotarsi per assistere in diretta  tra il pubblico in studio telefonando al numero 06.8262 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.