Un posto al sole: tutte le trame della settimana dal 3 al 7 marzo 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali degli episodi di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda come al solito su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 3 al 7 marzo 2014

Lunedì 3 marzo 2014
Mentre Viola si allontana da Filippo, lui e Serena si ritrovano faccia a faccia da soli. Ferri e Greta passano un inaspettato momento di complicità lavorativa, interrotto dall’arrivo a sorpresa di Eduardo… Deciso a rivedere Rossella a tutti costi, Genny approfitta di una festa di carnevale al Vulcano per arrivare a lei senza essere riconosciuto.

Martedì 4 marzo 2014
Mentre Filippo cerca di chiarire i propri sentimenti, Tommaso gioca a carte scoperte con Serena. Roberto guadagna punti con Greta, mentre Eduardo sembra perderli, ma forse le cose stanno per cambiare… Genny prova a riconquistare Rossella, ma il suo tentativo allontanerà i due ragazzi ancora di più.

Mercoledì 5 marzo 2014
Proprio quando Filippo e Viola stanno per riavvicinarsi, Serena si decide a parlare con l’ex fidanzato… Sarà ancora in tempo per ricostruire la loro storia? Durante la trasmissione radiofonica, Michele riceve la telefonata di un uomo che dichiara di essere proprio il “giustiziere” ipotizzato dal giornalista… Come reagirà Saviani? Mentre Raffaele accoglie lo sfogo di dolore di Marina, Ferri sembra essere riuscito ad allontanare Eduardo da Greta.

Giovedì 6 marzo 2014
Risvolti imprevedibili ed emozionanti per gli intrecci sentimentali tra Filippo, Viola, Tommaso e Serena. Oltre ad avvicinarsi alla scoperta del “giustiziere”, Michele deve prendere una difficile decisione professionale e personale. Un piccolo malinteso scatenerà nuove tensioni e un delicato e spinoso confronto fra Niko e Manuela.

Venerdì 7 marzo 2014
Mentre Michele decide sull’offerta tv ricevuta, la polizia sta per fermare il giustiziere. Serena non dà seguito al momento di cedimento con Tommaso, ma non potrà fare a meno di rendersi conto di una crescente complicità con il ragazzo. Filippo e Viola vivono in modo sempre più convinto la loro relazione. Intanto, Otello è avvilito…

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 all’8 marzo 2014.

Il segreto anticipazioni puntate dal 3 al 7 marzo 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 3 al 7 marzo 2014.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.