Programmi Tv stasera, lunedì 3-03-2014: Grande Fratello 13, Il giudice meschino

Vasta scelta di programmi per i telespettatori stasera in tv, lunedì 3 marzo 2014. Su Rai1 alle 21.10, prende il via Il giudice meschino, la miniserie in due parti con Luca Zingaretti, Luisa Ranieri e Andrea Tidona. Su Rai2, in onda una puntata di Rex 6 con Francesco Arca, mentre su Canale 5, dopo una pausa di due anni, torna il Grande Fratello, il reality più longevo della tv condotto ancora da Alessia Marcuzzi. Su Italia1, per gli appassionati del genere action poliziesco, in onda Ferite mortali con Steven Seagal. Infine su Rai3, Rete4 e La7 tornano puntuali Presa Diretta, Quinta Colonna e Piazzapulita. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda questa sera sulla tv generalista e digitale terrestre…

Grande Fratello 13

Grande Fratello 13 – Canale 5

Posted Image 21.10 – Su RaiUno, la prima parte de Il giudice meschino con Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Andrea Tidona (anticipazioni trama). In seconda serata Porta a porta con Bruno Vespa.

Il giudice meschinoNovità
Un giudice a seguito della morte in un agguato di un collega ritrova il senso del proprio lavoro.. Ita, 2013 di Carlo Carlei.

Posted Image 21.10 – Su RaiDue, la seconda puntata di Rex 6 con Francesco Arca, Domenico Fortunato, Pilar Abella, Augusto Zucchi (anticipazioni). Alle 22.55 – Una puntata di The Good Wife con Julianna Margulies e, a seguire, Razza Umana con Piero Marrazzo.

Rex 6 – Prima Tv
Cioccolata amara – St. 06 – Ep. 03
Il presidente di una fabbrica di cioccolato muore dopo aver mangiato un cioccolatino avvelenato. Le indagini concentrano Terzani e Rex sulla famiglia dell’uomo.

Wunderkammer – St. 06 – Ep. 04
Durante una battuta di caccia tra tre amici, Luigi Mancini, ricco costruttore, viene ucciso da un colpo di fucile. L’ispettore e il suo fedele Rex indagano.

Posted Image 21.05 Su RaiTre, torna Presadiretta con Riccardo Iacona (anticipazioni servizi). A seguire, la terza puntata della docu-fiction Hotel 6 stelle.

Presadiretta
Le grandi inchieste e i reportage di Riccardo Iacona e della sua squadra. Un tema diverso per ciascuna puntata per raccontare i fatti lì dove accadono, senza filtri e senza mediazioni.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la prima puntata de il Grande Fratello 13 con Alessia Marcuzzi (anticipazioni). Alle 00.40Grande Fratello live.

Grande Fratello 13Novità
Al via il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Tante le novità di questa nuova edizione: aboliti i lussi nella casa e grande spazio ai social.

Posted Image 21.10 – Su Italia 1, l’action movie Ferite mortali con Steven Seagal, Isaiah Washington, Anthony Anderson. Alle 23.20 – la rubrica Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco con Pierluigi Pardo.

Ferite mortali
Orin Boyd è un capace agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il videpresidente degli Stati Uniti. Ha però disubbidito a ordini precisi dei suoi superiori e per questo è stato declassato e costretto a lavorare in un distretto dove la delinquenza la fa da padrona. Usa, 2001 di Andrzej Bartkowiak.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, in onda Quinta colonna con Paolo Del Debbio (anticipazioni servizi e ospiti). Alle 23.55 – una puntata di Terra!, l’approfondimento a cura di Toni Capuozzo.

Quinta colonna
Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.

Posted Image 21.10 – Su La 7, appuntamento con PiazzaPulita con Corrado Formigli (anticipazioni, ospiti e streaming La7). In seconda serata, Tg La7 Night Desk.

Piazzapulita
Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il Diavolo con Heath Ledger, Johnny Depp, Jude Law, Colin Farrell. Alle 23-15 La notte degli Oscar – Speciale. A seguire, due puntate in replica di Hell’s Kitchen.

Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il Diavolo
L’immortale Parnassus porta in giro per Londra uno spettacolo magico in cui realizza i sogni di tutti. Ma quando il diavolo pretende l’anima di sua figlia… Gbr/Can/Fra, 2009 di Terry Gilliam.

Posted Image 21.15 – Su MTV, due puntate del reality Le ragazze del Redneck Heaven. Alle 22.00 – una puntata della nuova serie Are You the One? Un esperimento d’amore. A seguire, Geordie Shore.

Le ragazze del Redneck Heaven
Al via un nuovo show che segue le avventure delle sexy cameriere del “Redneck Heaven” bar. Sul lavoro sono serissime, ma quando staccano… Tra loro ci sono Morgan, Kristyn e la veterana Amber.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film The Burning Plain – Il confine della solitudine con Charlize Theron, Kim Basinger, Jennifer Lawrence. Alle 23.15 – la replica di Uomini e donne.

The Burning Plain – Il confine della solitudine
Un legame apparentemente incomprensibile unisce le esistenze di alcuni personaggi. Tra loro c’è Sylvia, direttrice di un ristorante di lusso, incapace di costruirsi una vita affettiva. Usa, 2008 di Guillermo Arriaga.

Posted Image21.05 – Su Iris, il film Apollo 13 con Tom Hanks, Kevin Bacon, Bill Paxton. Alle 23.25 – il film Frost/Nixon – Il duello con Frank Langella, Michael Sheen, Sam Rockwell.

Apollo 13
Prigionieri di una navicella spaziale in avaria, gli astronauti Jim, Fred e Jack cercano di sopravvivere. Nel frattempo, sulla Terra, un altro equipaggio lotta contro il tempo per riportarli a casa. Usa, 1995 di Ron Howard.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film Dalla Cina con furore con Bruce Lee, Nora Miao. Alle 23.05 – due episodi de Il trono di spade con Sean Bean, Lena Headey.

Dalla Cina con furore
Chen Jeh eil campione di una scuola di kung-fu. Quando il suo maestro viene ucciso da alcuni giapponesi, allievi di un’accademia rivale, lui medita vendetta… Hong Kong, 1972 di Lo Wei.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, a teatro con La fiaccola sotto il moggio con Romolo Valli, Rossella Falk, Ilaria Occhini. A seguire, il doc Divina Eleonora.

La fiaccola sotto il moggio
Definita da Gabriele D’Annunzio la perfetta tra le sue tragedie, venne composta e rappresentata per la prima volta nel 1905. Di Giorgio De Lullo.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Passaggio a Nord-Ovest con Spencer Tracy, Robert Young, Ruth Hussey. Alle 23.15 – il film d’azione Kill Bill – Vol. 1 con Uma Thurman, Daryl Hannah, Vivica A. Fox.

Passaggio a Nord-Ovest
Nord America, 1790. Una squadra di coraggiosi ranger affronta insidie di ogni tipo per distruggere un villaggio di indiani alleati dei francesi. Usa, 1940 di King Vidor.

Scritto da Alias.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.