GF13 News: anticipazioni, novità e concorrenti 2014

Oggi – lunedì 3 marzo 2014 – in diretta in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi, dopo una pausa di quasi due anni (23 mesi per la precisione), riapre le porte delle casa più spiata d’Italia. Grande Fratello 13 torna all’origine, con solo 13 nuove puntate, dopo aver provinato 35mila aspiranti inquilini. La 13esima edizione sarà la più interattiva di sempre, durerà tre mesi  e i concorrenti saranno meno di venti, con un’età compresa tra i 20 e i 36 anni. Nel corso della conferenza stampa sono stati svelati i primi 4 nomi dei concorrenti che proveranno ad aggiudicarsi il montepremi di 250mila euro. Sono Valentina (33 anni di Torino), Samba (33 anni del Senegal), Danila (31 anni, calabrese) e Mia (22 anni, romana). A questi si aggiungerà uno tra Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo e Diletta Di Tanno scelto dai telespettatori che hanno partecipato alle primarie del GF13.

Enzo Capasso, uno dei quattro candidati delle primarie, a poche ore dall’inizio, è stato squalificato per aver infranto il regolamento della trasmissione. Maggiori dettagli verrano resi noti questa sera da Alessia. Restano quindi in gara a Le Primarie, Diletta (24 anni di Torino), Eithel (27 anni di Ancona) e Lorenzo (25 anni di Pisa). Gli utenti potranno continuare a votare regolarmente sul sito della trasmissione (www.grandefratello.mediaset.it) per aiutarli ad entrare nella Casa. I due concorrenti più votati andranno al televoto nella prima puntata di stasera. Gli opinionisti che prenderanno il posto di Alfonso Signorini sono l’attrice Manuela Arcuri e l’esperto di moda, design e costume Cesare Cunaccia.

Questi gli appuntamenti: su Canale 5, tutti i lunedì in prima serata, il day time dal lunedì al venerdì alle 14.05 e alle 16.05. Ogni domenica in seconda serata il riassunto della settimana. Su Italia 1 tutti i giorni la striscia quotidiana alle 13.40 e in replica alle 18. Su La5 mezzanotte live con la Casa e su Mediaset Premium, Video Mediaset e Mediaset Connect tutti i giorni in diretta 24 ore su 24.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.