Centovetrine: tutte le trame della settimana dal 3 al 7 marzo 2014

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (3 – 7 marzo 2014) in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Centovetrine – Lunedì 3 marzo 2014
Nonostante la rivelazione di Laura, Jacopo continua a credere nell’innocenza di suo padre e fa una dura telefonata a Leo. Intanto, Ettore, desideroso di conoscere un pittore scoperto da Diana, s’imbatte nell’affascinante Emma. Carol e Leo sono ancora nel rifugio in alta montagna ma un imprevisto rischia di compromettere la loro spedizione. Ettore propone ad Ivan di sostituirlo a capo della sua società ad Hong Kong. Viola accetta le condizioni di Adam e gli cede le quote di Serralunga.

Centovetrine – Martedì 4 marzo 2014
Ettore cerca di convincere Emma a vendergli un quadro ma la trattativa si dimostra più difficile del previsto ma anche piacevole. Viola è costretta a firmare il contratto che sancisce la cessione delle quote di Serralunga a Adam. Jacopo fa una inaspettata proposta a Fiamma.

Centovetrine – Mercoledì 5 marzo 2014
Mentre Brando è in partenza, Viola si reca all’appuntamento con il ricattatore, dove l’attende una brutta sorpresa. Fiamma, dopo che Jacopo le ha regalato l’anello, è piena di dubbi sulla loro relazione. Ettore contatta Emma per acquistare un altro quadro. Si scopre così che il marito di Emma ha dei debiti. Cristiano vede Sveva e Brando assieme e nota quanto siano affiatati. Nonostante i tentativi di Leo di dissuadere la Grimani, Carol decide di seguirlo nella pericolosa scalata.

Centovetrine – Giovedì 6 marzo 2014
Convinto di non riuscire a trovare un socio per il Blue Valentine, Damiano pensa di recarsi a Hong Kong assieme a Ivan. Laura si trasferisce a casa di Ivan. Nel frattempo, Leo e Carol partono per la pericolosa scalata alla montagna, in cima alla quale ci sono le ultime prove dell’identità passata dell’uomo. Adam raggiunge Viola all’hotel proprio nel momento in cui arriva Brando

Centovetrine – Venerdì 7 marzo 2014
Cecilia ha un’idea per trattenere Damiano al Blue Valentine. Ettore viene coinvolto in una brutta faccenda legata alla vita privata di Emma e del marito della donna. Viola racconta a Brando tutta la verità ma l’uomo non riesce a perdonarla per aver ceduto ad Adam metà di Serralunga. Carol è in pericolo: riuscirà Leo a salvarla?

Il segreto anticipazioni puntate dal 3 al 7 marzo 2014.

Beautiful anticipazioni puntate dal 3 all’8 marzo 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 3 al 7 marzo 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.