Oscar 2014 orario domenica 2 marzo, diretta tv, streaming e info replica – Oscar a Sorrentino

Update: Cerimonia di premiazione terminata: Paolo Sorrentino ha vinto l’Oscar con La grande bellezza, miglior film straniero. Miglior film a 12 anni schiavo di Steve McQueen, mentre Gravity di Alfonso Cuaron porta a casa 7 statuette: miglior regia, il miglior montaggio, la migliore fotografia, il miglior sonoro, il miglior montaggio sonoro, migliori effetti speciali, la migliore colonna sonora. Miglior attore a Matthew McConaughey per Dallas Buyers Club, Cate Blanchett migliore attrice per Blue Jasmine.

Voglia di Oscar? Curiosità da tappeto rosso? Cosa farà La grande bellezza di Paolo Sorrentino? La notte degli Oscar 2014 è finalmente arrivata, sarà oggi domenica 2 marzo a partire dal red carpet fino ad arrivare alle statuette più ambite di miglior attore, miglior attrice, miglior regista e miglior film. A presentare ci sarà ancora una volta la brava Ellen De Generes. Vi siete chiesti come poter seguire in diretta tv, streaming oppure domani in replica tutto lo show? Eccovi allora alcune informazioni utili. Per cominciare, la diretta pay tv della cerimonia di premiazione degli Oscar 2014 verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Cinema Oscar a partire dalle ore 22.50 con il red carpet. La premiazione vera e propria inizierà alle ore 02.30. Ovviamente stiamo parlando di orari italiani.

A commentare per Sky ci saranno, tra gli altri, Gianni Canova, Denise Negri e Francesco Castelnuovo. Per i non abbonati Sky che desiderano seguire la diretta degli Oscar 2014 in live streaming in lingua originale c’è a disposizione questa pagina FB: facebook.com/TheOscarAward2014Live. Per chi invece stanotte vuole andare a dormire, e si vuole seguire la sintesi in replica della cerimonia di premiazione domani in tutta calma in chiaro sul DTT, Il meglio della notte degli Oscar 2014 andrà in onda lunedì 3 marzo alle ore 23.15 su Cielo (e su Sky Cinema Oscar per gli abbonati).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.